IN_FORMAZIONE

28 Aprile

Teatro Fabbri - Vignola

ore 21.30

Il gruppo LEVOX formato da studenti dell’IIS “Primo Levi” di Vignola (MO) partecipa al XXXIV Festival Nazionale del Teatro dei Ragazzi.

Si invita tutta la cittadinanza a partecipare a

I caffè scientifico- letterari

chiacchierate piacevoli su informazione, poesia, filosofia, con caffè e biscotti, presso l'aula magna dell'Istituto Primo Levi di Vignola.

ATTENZIONE: modifica nel l'incontro del 24 Aprile

Il previsto incontro con il prof. Nasuto è sostituito con la conferenza spettacolo scientifica tenuta dal chimico dei materiali, dott. Danilo Gasca (a cura della Cooperativa di divulgazione scientifica Ossigeno), dal titolo "La conquista dei metalli - Come la chimica ha influenzato l'evoluzione dell'uomo"

Si comunica che all'albo di questo Istituto è pubblicata la convocazione del Gruppo di Lavoro del CTS per la coprogettazione di un percorso pilota di Alternanza scuola-lavoro.

Si comunica che all'albo di questo Istituto è pubblicata la comunicazione relativa ai permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio anno solare 2018

Si comunica che all'albo di questo Istituto è stato pubblicato l'avviso pubblico di selezione per la formazione degli elenchi di esperti per l'attuazione delle azioni di formazione riferite al 'Piano per la formazione dei docenti ex lege 107/2015' a.s. 2017/18

Si comunica che all’albo di questo Istituto è stato pubblicato il decreto di di indizione delle elezioni dei genitori e degli studenti nei consigli di classe  e degli Studenti nella  Consulta.

Si comunica che in data 08 settembre 2017 all' albo di questo Istituto sono state pubblicate le graduatorie definitive di Istituto di 1^, 2^ e 3^ fascia.

Segue »